PARLAMI DI TE!

 

               

E adesso spiegami tu cosa vuoi da me.

Tu che lo sai quanto ho amato e sofferto io.
Mi sfiori, mi chiedi corpo e anima…

Ma se mi vuoi dovrai convincermi e stringermi!
Parlami d’amore, parlami di te.. Soffiami sul cuore che bruciava ma già vuole te!
Parlami d’ amore e io ti ascolterò; se è vero che mi vuoi non ti deluderò,
e di volerti io non smetterò!

E adesso spiegami tu cosa vuoi da me.
Tu non ti arrendi neppure se dico no; mi guardi mi scaldi corpo e anima.
Ma se mi vuoi dovrai convincermi e vincermi:parlami d’ amore
parlami di te soffiami sul cuore che bruciava ma
già vuole te!

Parlami d’amore e io ti ascolterò;

se è vero che mi vuoi
non ti deluderò e di volerti io non smetterò!
Tra i miei sospiri e dietro ai miei no c’è la voglia di amare che non smette mai!
Io so che tu lo sai! parlami d’ amore
Parlami d’amore, parlami di te.. Soffiami sul cuore che bruciava ma già vuole te!
Parlami d’ amore e io ti ascolterò; se è vero che mi vuoi non ti deluderò,
e di volerti io non smetterò!

…Tu parlami d’amore e ascolterò….

Lascia un commento